Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito web acconsenti a tutti i cookie in conformità con la nostra policy per i cookie.

Convocazione mercoledì 13 dicembre 2017

Comunico che la Commissione Consiliare “Affari Generali” è convocata presso la Sala Consiliare - Via Roma n. 39, 1° piano, per il giorno mercoledì 13 dicembre 2017, alle ore 16:30 precise, con il seguente ordine del giorno:

• approvazione del verbale della seduta precedente;
• programmazione del prossimo Consiglio Comunale in sessione di Bilancio, ex art. 2, c.1, lett. b), 11° cpv. del Regolamento del Consiglio Comunale;
• presa d’atto della relazione del Dirigente del Settore Finanziario circa le proposte di modifica del Bilancio di Previsione 2018 da parte di vari Consiglieri Comunali;
• relazione della Commissione Bilancio;
• varie ed eventuali

emas2020
Il Comune di Mantova è Registrato EMAS e certificato ISO 9001:2005 e ISO 14001:2015

Comune di Mantova Via Roma 39, 46100 Mantova - Centralino 03763381 - P.IVA 00189800204 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright by Comune di Mantova

Login or Register

LOG IN